It is necessary to change

Quando delle situazioni ti stanno davvero strette, anche nella seconda vita devi fare scelte. Craft World mi ha riaccolta, ed è stato bello tornare in un mondo dove proprio non si è degli estranei, e dove ho ritrovato “vecchi” amici, e incontrato di nuovi.

Non è stato semplice pensare di trasferirsi di nuovo, non l’ho fatto a cuor leggero. Però devo dire che è più il pensiero di trasferirsi che l’azione stessa.

Quello che fa male è lasciare le persone, i mondi virtuali di brutto; già quando non entri per due giorni la seconda vita ti mette in standby, pensate non entrare per un mese, praticamente devi ricominciare da capo LOL

Il bello di me è che non sono mai spaventata nel voltare pagina, certa che sarò senza dubbio molto più “ricca” di molteplici cose e persone.

Sto bene a Craft World, la differenza è minima da Second life, forse assomiglia più ad un paese per via di meno persone, ci conosciamo quasi tutti, la grafica è uguale e ci vestiamo allo stesso modo, è solo un po’ più tranquillo, un paese senza semafori e traffico intenso, un vero toccasana per la mente.

Ed io ho ritrovato davvero la  pace perduta e nuovi stimoli per lasciare qualcosa di buono in questo grande paese ( o almeno ci proviamo)

Il resto… ah non so vedremo 🙂