Fine dei Giochi

  • Lui: Ciao
  • Lei: Ciao (sorrido)
  • Lui: come stai?
  • (mi conosci da 1 secondo e  già vuoi sapere della mia salute?)
  • Lei: bene grazie e tu?
  • Lui: di dove sei?
  • (ah non voleva essere una conferma della mia salute, solo una formalità)
  • Lei: sono di second life no? (sorrido di nuovo)
  • Lui: ahahaha
  • (meno male l’ha capita)
  • Lui: quanti anni hai ?
  • a me non piace dire subito quanti anni ho, e non perché mi vergogno, è che io non sono la mia età, ti dico due numeri e magari non ti piacciono, allora mi dici che devi staccare in real.. troppo comodo …
  • Lui: scusa la domanda
  • Lei: (eh però l’hai fatta) tranquillo poi te la dico … ora scusami ma devo andare in real ( lol)

All’inizio è difficile, all’inizio sono solo parole una dopo l’altra fra battute e sorrisi, per lo più finiscono nel nulla, è tanto difficile trovare subito qualcuno con cui fare un im intelligente o ridere e scherzare genuinamente. Ma una volta che trovi un’anima affine… wow… diventa un susseguirsi frenetico di farfalle nello stomaco, tempo che passa senza guardare l’ora, condivisione d’interessi, e di parole come insieme… noi! Ho avute due storie importanti in questa seconda vita, ed entrambi sono state meravigliose, tornassi indietro le vorrei proprio come sono state. Quindi dove sta il problema?

Il problema siete voi!

Il problema è quando finisce una relazione, è il poco rispetto che date mentre chiudete una porta, scordando tutto quello che vi chiudete dietro. E non importa se la colpa è mia o tua, la colpa sta sempre nel mezzo, ma perchè sparire nel nulla? perché quel silenzio assurdo buttato addosso? a voi non fa male? Si parlo con voi maschi, voi che non siete come le foglie di un albero che non cadono mai nella stessa posizione, voi cadete sempre nello stesso punto, state dietro un pc a fare danno per voi è sempre un gioco ( vi consiglio il monopoli ), sopratutto al momento di chiudere, quel decidere egoistico di quando è ora di finirla… prima avete matrimoni un po’ infelici ma al momento che chiudete l’altra storia, improvvisamente spuntano mogli da non trascurare!

Ma ditemi finora dove erano? in vacanza?

Non si fa così, dietro un pc ci stanno donne con situazioni più o meno felici esattamente come voi, donne a cui avete detto “ti amo” “non ti voglio perdere” (balle), donne che vi hanno dato tempo, attenzione, fiducia, che hanno creduto in voi… non avete idea di chi incontrate, voi giocate con le persone, e non siete nemmeno capaci di stare lì a dire un perché di una fine…! Spero che questo trattamento sia solo per noi “bambole di mesh” non oso pensare che siate persone così anche in real.

Cosa non vi è chiaro della frase ” non si gioca con i sentimenti?”

Basta, va bene così, l’ho accettato, me lo sono fatto andare bene, ma ora davvero FINE DEI GIOCHI. Vorrei per una volta incontrare un uomo che ha rispetto per la persona che ha accanto, esattamente come ha rispetto di se stesso, lo so qua siamo in una vita virtuale, ma questo non è una giustificazione per comportarsi  con cattiveria, non ho mai preteso matrimoni e incontri real, e le vostre vite le ho rispettate. Sempre.

L’altalena nel frattempo si è fermata guardo accanto il posto vuoto, un tempo faceva male, adesso fa male come una sbucciatura in via di guarigione. Adesso è il tempo di ricominciare, più forte di prima, adesso si sceglie, basta esclusive, regole nuove. Adesso respiro.

( foto scattate ad Missing Melody )

Il motivo per cui adoro le persone timide: non giocano con i sentimenti altrui, sanno cosa si prova.
(Anonimo)