Chouchou Sim

Un ragazzo si avvicina ad una ragazza, e in questa terra apparentemente deserta il loro incontro diventa unico protagonista.

Chouchou è una terra fatta di proposito così, immensa distesa di mare…un pianoforte, un bellissimo albero, la gabbia … ChouChou è nata circa nel 2006, ed è una delle sim più frequentate e fotografate di tutta Second Life. Incredibile vero? Perchè per molti è solo una sim deserta… ma in realtà è nata e legata agli eventi musicali del gruppo musicale giapponese Chouchou .

Ascolta la musica e mentre  Il cielo di Chouchou cambia lentamente e in modo univoco dall’alba a mezzanotte circa ogni 4 ore, prendi e indossa “Chouchou Cinematic HUD” che trovi al punto di arrivo se vuoi ottenere l’effetto cinematografico. 

foto wireframe ( ctrl+shift+r)
foto wireframe (ctrl + shift+r)

E poi tocca la scala in mezzo al mare per teletrasportarti nelle altre località; come il giardino nel cielo di Islamey, o la cattedrale di Memento Mori, lunghe scale profonde all’ingresso e scale a chiocciola plettonemiche, lunghi corridoi rettilinei, miriadi di colonne e soffitti in vetro, progettata con calcoli minuti che armonizzano e conducono alla bellezza della complessa struttura matematica di tutto l’edificio. Essenziale, Minimal concetti con i quali il popolo giapponese da sempre si distingue.

“Il viaggio è un ritorno all’essenziale” (proverbio tibetano)

ChouChou Slurl