Spunta la Luna

E all’improvviso… eccola che spunta dietro i monti, così come d’incanto… ed io guardo l’editor avanzato e mi accorgo che non ho fatto nulla per farla apparire, ha fatto tutto da sola. Proprio ieri sera nella real life affacciandomi alla finestra ne ho vista una bellissima, io m’incanto a guardare la Luna, dentro ci metto tutti i miei pensieri e resto al buio ad ammirarla,  e che caso oggi in un mondo parallelo, virtuale me la ritrovo davanti… che voglia dirmi qualcosa? Beh sembra..ma che cosa? Penso passerà del tempo prima scopra cosa sono questi segnali lunari, ma non me ne preoccupo è stata una bella serata ieri nella real life, è stata un bel pomeriggio oggi nel mondo virtuale e se la luna vuole seguirmi lo faccia, e se vuole dirmi qualcosa, l’ascolto.

O forse in un pomeriggio magico con una persona magica ci  mancava la ciliegina sulla torta, ed eccola spuntare da dietro le montagne. Cornice perfetta di una giornata perfetta.

” Orizzonti di luna ai | cancelli dell’anima | emozioni che non conoscevo più | basta un po’ di fortuna e | ci si illumina.”
MARIO LAVEZZI